Gli scippatori del parcometro fanno altra vittima a Imperia

Dopo l'anziana rapinata a Diano Marina di una collana, scippatori in azione ieri a Oneglia. Strappato il portafogli a una donna mentre pagava la sosta

Gli scippatori del parcometro fanno altra vittima a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

A poco più di 24 ore di distanza doppio scippo ai danni di altrettante donne aggredite a Diano Marina e Imperia. L'ultima rapina ieri, sabato 3 novembre, ai danni di una donna che all'altezza di un parcometro a ridosso di via della Repubblica a Oneglia, poco distante dal negozio Oviesse, mentre era intenta a pagare la sosta è stata aggredita da un uomo che le ha strappato il portafogli di mano e si è dato alla fuga. Mare che  un complice lo stesso attenendendo a poche decine di metri, al volante di un'auto di colore blu.

Le forze dell'ordine sono al lavoro sulle telecamere della zona, e sembrano essere persuasi dal fatto che si tratti degli stessi autori dell'aggressione di cui il giorno prima, venerdì 2 novembre, è stata vittima una turista a Diano Marina. La donna, aggredita alle spalle, è stata scippata di una collanina d'oro. L'episodio era avvenuto all'interno dell'isola pedonale, tra via Nizza e via Marsala. Sull'episodio indagano carabinieri e polizia municipale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie