Un ingenuo Alessandro Scappatura illude l'Ospedaletti e poi si fa espellere. 1-1 con il Bragno

L'attaccante in prestito dalla Sanremese si fa ammonire per l'esultanza e poi espellere a inizio ripresa

Un ingenuo Alessandro Scappatura illude l'Ospedaletti e poi si fa espellere. 1-1 con il Bragno
Pubblicato:

La rete di Alessandro Scappatura al 25' illude l'Ospedaletti che al Morel di Ventimiglia ospitava una diretta concorrente ai piani alti della classsifica di Promozione: il Bragno. Il match finisce 1-1 e succede tutto nel primo tempo, quando il Bragno pareggia con Anselmo su calcio di punizione che beffa Frenna a un minuto dalla fine della prima frazione. L'eccessiva e un po' ingenua esultanza di Scappatura (che si toglie la maglietta dopo la rete e si becca un'ammonizione) gli costerà alla fine l'espulsione per la doppia ammonizione.

Al rientro dagli spogliatoi gli ospiti cambiano assetto, si chiudono in difesa e si affidano a un ottimo Pastorino. Il portiere ospite a fine match risulterà forse il migliore in campo.

Al 13° del secondo tempo viene espulso Torra e il Bragno rimane in 10. Ma per poco. Scappatura, dopo soli 5 minuti, commette fallo a centrocampo e come detto rimedia il secondo giallo che gli costerà l'uscita anticipata dal campo e la sicura squalifica per domenica prossima.

Mister Carlet corre ai ripari e fa entrare bomber Espinal, nel tentativo di dare più peso all’attacco. Il matche finirà 1 a 1.

Ospedaletti  domenica giocherà il derby i casa del Taggia.

Le formazioni

OSPEDALETTI Frenna Matteo in porta, Negro Alessio, Fici Roberto, Schillaci Mattia (2000), Ambesi Elia, Negro Andrea, Sturaro Fabio, Cadenazzi Fabrizio, Gambacorta Luca (’99), Miceli Armando, Scappatura Alessandro (’99). A disposizione: Bazzoli Lorenzo (2000), Moraglia Andrea, Artioli Giovanni (2000), Sturaro Paolo, Espinal Josè, Rinaldi Gioele (’99), Saba Matteo, Rossi Diego.

Sostituzioni (tutte nel secondo tempo): Artioli subentra a Gambacorta e Espinal a Cadenazzi al 24°

Ammoniti: Scappatura, Miceli, Scappatura (doppio), Negro Andrea

Bragno: Pastorino, Mazza, Mombelloni, Mao, Kuli, Monaco, Torra, Cervetto, Robaldo, Anselmo, Zizzini. A disposizione:  Colombo, Borkovic, Di Noto, Chiappori, Zunino, Pizzorni, De Luca

Ammoniti: Torra (espulso per doppia ammonizione)

Le altre imperiesi in Promozione

Bilancio positivo per le altre formazioni imperiesi che militano in promozione. Se la Dianese&Golfo è uscita con le ossa rotte dal match casalingo con il Varazze don Bosco, passato a Diano con un roboante 5-0, il Taggia e la Sanstevese hanno espugnato rispettivamente i campi della Loanesi (Taggia si è imposto per 3-1) del Vallescrivia, dove l'Ospedaletti si è imposta per 1-0

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie