Un'esperta di web marketing in Comune a Bordighera: ecco chi è
Web marketing: il Comune di Bordighera ha assunto una esperta di comunicazione. Si chiama Manuela Giordano, ha 43 anni e vive a Ventimiglia
Web marketing
Il Comune di Bordighera ha assunto una esperta di web marketing. Si chiama Manuela Giordano, ha 43 anni, si è laureata in Scienze delle Comunicazioni, a Torino e vive a Ventimiglia. Dopo aver lavorato per una azienda olearia, nel campo della comunicazione e del web marketing, è ora alla sua prima esperienza nel settore pubblico. Dopo aver superato una selezione con il sindaco della cittadina delle Palme, Vittorio Ingenito, è entrata a far parte dello staff, con un incarico fiduciario e in queste ore il primo cittadino sta decidendo quali saranno le sue competenze.
Venerdì, alle 9, presso la Sala Giunta del Municipio si terrà la sua presentazione. "Manuela Giordano - è scritto in una nota del Comune - è stata assegnata all'Ufficio staff del sindaco con funzioni di indirizzo e controllo inerenti i processi di comunicazione esterna ed interna e le comunicazioni digitali web e social".
Leggi QUI le altre notizie