"Combatto per la mia voce" il post scioccante di Amedeo Grisi
"È un mese che ho dei seri problemi e di conseguenza al momento non riesco a cantare. Voglio essere fiducioso, a febbraio canterò la mia canzone"

Amedro Grisi, il noto cantautore di Sanremo, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio molto toccante. Grisi convive da qualche anno con la Sla e attraverso le sue esibizioni e la sua arte si è sempre molto mobilitato per la ricerca e l'informazione in materia.
"Combatto per la mia voce" il post scioccante del cantautore Amedeo Grisi su Facebook
"Purtroppo ora non è uno scherzo.. È un mese a questa parte che ho dei seri problemi alla voce più precisamente: non respiro più molto bene.. e di conseguenza al momento non riesco a cantare..
ho già fatto i conti circa due anni fa quando ho dovuto smettere di suonare la mia chitarra (La mia compagna di viaggio).. Ora mi trovo a dover combattere col dono più grande che ho avuto dal Signore.. (la mia voce) ma.. non per questo non mi do per vinto.. e voglio essere fiducioso!! perché a febbraio canterò la mia canzone.. (L' altra metà sei tu). Amedeo Grisi
Nonostante il momento di difficoltà, Grisi non perde l'entusiasmo e l'energia che lo contraddistinguono. Immediate le reazioni di amici e conoscenti, che attraverso una marea di messaggi l'hanno incoraggiato a non mollare.