VIA IL CUCCIOLO O RISCHIANO LO SFRATTO. IL CASO IN UN CONDOMINIO A SANREMO

VIA IL CUCCIOLO O RISCHIANO LO SFRATTO. IL CASO IN UN CONDOMINIO A SANREMO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Sono costrette a dare via il loro cucciolo Minù, un incrocio di Schnauzer nano e Pinscher di 4 mesi, perché abbaia e infastidisce i condomini. A lancaiare l'appello due sorelle di Sanremo che hanno postato su facebook la loro storia nella speranza di trovare una famiglia pronta ad adottare la loro adorata Minù.

Il cucciolo non è un regalo di Natale, ma un'adozione fatta a fine febbraio. Il cucciolo non è mai solo in casa in quanto nel'appartamento vivono le due sorelle. Ovviamente essendo cucciolo abbaia spesso, se sente un altro cane, quando fa le feste e via dicendo. E questo ai condomini non va giù. Inoltre i vicini delle due donne sono infastiditi anche dalle impronte lasciate nell'androne di marmo lucido del palazzo o se il cane saltella in ascensore.

Insomma ogni giorno suona il campanello della casa delle due donne per una qualche lamentela. "Proprio ieri ho ricevuto la visitia dell'amministratrice del condominio che mi ha detto testuali parole: "dovete fare qualcosa, il cane disturba troppo, così non puo' andare avanti, trovate una soluzione" - ha raccontato una delle due padroncine di Minù -  Nel regolamento condominiale è specificato che il cane se disturba non si può tenere. Essendo noi in affitto e non proprietari dell'alloggio, non abbiamo molta voce in capitolo".

"Non possiamo continuare a ricevere tutti i giorni visite dai condomini con le loro lamentele, ne tantomeno rischiare uno sfratto. Noi abbiamo sempre avuto dei cani, ma mai come ora siamo state oggetto di "persecuzione"". Dunque l'amara decisione di dare in adozione Minù.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie