Settebello Bc Ospedaletti, l'under 18 del basket imbattuta capolista
Facile vittoria con Varazze, impresa con il Pegli in trasferta. Bc Ospedaletti capolista del campionato under 18

Se la prima squadra fatica parecchio in serie C Silver (una sola vittoria sabato scorso dopo 7 sconfitte consecutive) le soddisfazioni arrivano dall'under 18 che con due vittorie nelle ultime due partite consolidano il primato in classifica.
Facile con Varazze, una battaglia contro la storica rivale Pegli
Due partite in questa settimana, per gli U18 capolista del campionato. Giovedì sera partita casalinga contro il Varazze, i ragazzi di coach Archimede (affiancato in panchina dall'allenatore della prima squadra Andrea Lupi) vincono facilmente contro i pari età del Varazze con il punteggio di 90-57.
Bc Ospedaletti -juvenilia Varazze 90-57 21/9 27/20 19/15 25/13
Bc Ospedaletti: Boeri 6 Bonavia 3 Bortolozzo 5 Di Vincenzo 9 Lazri 9 Gallo 7 Olivari 7 Amato 17 Siccardi 8 Dulbecco 17 Bonomo 2
Ieri sera, sabato 1 dicembre, un match assai più impegnativo che è ormai da anni un classico delle giovanili liguri , gli Orange contro il Pegli, uno dei migliori settori giovanili della Liguria.
Partita come al solito punto a punto , con un picco di vantaggio di +16 per i padroni di casa del Pegli. Partita che sembra finita ,ma nel terzo quarto i ragazzi di Archimede e Lupi aumentano la pressione in difesa e in pochi minuti il risultato è capovolto e la partita è completamente riaperta. Il quarto e ultimo tempo è da brividi con palle perse e tensione sui tiratori. "Non trema però la mano di Dulbecco, Olivari e Amato che dalla lunetta sanciscono il risultato finale" le parole di coach Andre Lupi a fine partita, che esulta: "7 Vittorie!! Imbattuti, un bel record , ora avanti con umiltà e testa sul manubrio perché non è ancora ora di girarsi. Vorrei segnalare uno stoico Bortolozzo, che ha giocato con la maschera per un'infrazione al naso".
Basket Pegli-BC Ospedaletti 49-54 11/10 17/10 7/19 14/15
BC Ospedaletti: Bonavia, Bortolozzo, Di Vincenzo 2 Lazri, Gallo, Olivari 17 , Amato 15 Siccardi 4 Dulbecco 16 Bonomo,