Donna incinta ruba in negozio, ma poi si sente male
Una donna straniera incinta ha commesso un furto, all’interno di un negozio del centro di Ventimiglia, dove si è impossessata di una bottiglia di alcolici

Donna incinta
Una donna straniera incinta ha commesso un furto, stamani, all’interno di un negozio del centro di Ventimiglia, dove si è impossessata di una bottiglia di alcolici che ha successivamente nascosto nella borsa. Vista da un impiegato ha subito detto, che non voleva rubare ma che avrebbe tirato fuori la bottiglia, pagando, una volta terminata la spesa e raggiunta la cassa.
Poco dopo, però, si è avvicinata all’uscita e anziché pagare, è scappata. Rincorsa da uno dei proprietari, si è nascosta in un bagno della stazione, dove ha iniziato a gridare, dicendo anche di sentirsi male. Sul posto sono sopraggiunte le forze dell’ordine e la giovane donna è stata successivamente denunciata.
Leggi QUI le altre notizie