Controllore del Casinò aggredito da cliente che perde ai tavoli

Casinò: un controllore è stato minacciato e aggredito con un forte spintone sullo sterno, ieri sera, da un cliente che stava perdendo

Controllore del Casinò aggredito da cliente che perde ai tavoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Casinò

Un controllore del Casinò di Sanremo è stato minacciato e aggredito con un forte spintone sullo sterno, ieri sera, da un cliente che stava perdendo alle slot. Stando a quanto ricostruito, sembra che il giocatore abbia prima scagliato un bicchiere di vetro contro il muro. A quel punto è intervenuto il controllore amministrativo, che gli ha chiesto di smettere con quell'atteggiamento.

I fatti

Quest'ultimo, tuttavia, avrebbe reagito insultando il dipendente dalla casa da gioco, con frasi del tipo "Faccio quello che voglio, vi paghiamo noi lo stipendio"; per poi arrivare ad affermazioni più pesanti, fino allo spintone. Sono così accorse due guardie che hanno allontanato il cliente dalla sala. Quest'ultimo avrebbe una diversa versione dei fatti, ma la verità verrà comunque a galla con l'esame delle immagini.

Dal Casinò di Sanremo apprendiamo che è stato stilato un rapporto interno sull'accaduto e a breve saranno esaminati i filmati del circuito di videosorveglianza, in base ai quali potrebbero essere intraprese azioni legali a tutela del dipendente e della casa da gioco.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie