Babbo Natale in visita ai piccoli pazienti della Pediatria
Anche quest’anno un Babbo Natale speciale ha fatto visita ai piccoli pazienti della Pediatria di Imperia e di Sanremo, portando tanti doni e sorrisi

Anche quest’anno un Babbo Natale speciale ha fatto visita ai piccoli pazienti della Pediatria di Imperia e di Sanremo, portando tanti doni e sorrisi.
Babbo Natale in visita ai piccoli pazienti della Pediatria
Partito dalla Questura di Imperia e accompagnato dal Questore Cesare Capocasa e da una ricca rappresentanza della Questura, Babbo Natale ha consegnato i regali prima ai bambini presenti nel reparto di Imperia e subito dopo ha raggiunto il reparto di Sanremo. Una vera e propria festa, che si è svolta alla presenza del Direttore Generale, del Primario della Struttura di Pediatria Riccardo Borea, della sua èquipe e dei familiari dei piccoli pazienti.
"Un sentito ringraziamento al Questore e ai suoi collaboratori - ha affermato il direttore generale Marco Damonte Prioli – che ancora una volta hanno voluto dimostrare la loro grande sensibilità e la particolare attenzione alle tematiche della salute, della famiglia e di coloro che si trovano in situazioni di fragilità e/o di rischio".