A dare il via a un acceso quanto garbato scambio di battute al vetriolo tra fan di Biancheri e Tommasini su facebook, nelle scorse ore, è stato l’ex vice sindaco ai tempi di Claudio Borea, Marco Andracco (area Pd), postando la foto di un brindisi con Sergio Tommasini e Tonino Bissolotti.
Pronti via e il collega Andrea Artioli (sono entrambi avvocati) ha replicato con un collage del sindaco Alberto Biancheri accanto a Claudio Scajola e l’ipotizzato sostegno al sindaco uscente di “Gianni Giuliano, Jean Roda, Titti Bellini, Maurizio Zoccarato, Antonio Fera etc…”.
Andrea Artioli, dal sostegno a Biancheri alla candidatura con la Lega Nord
Al che Andracco, cui non fa difetto l’ironia, ha postato due righe: “Andrea Artioli, aspetta che cerco di indovinare dove ti collochi questa volta… o forse è preferibile attendere, metti che la tua volubilità non ci sorprenda ancora una volta”.
Artioli non la lascia cadere nel nulla: “Lo sai benissimo dove mi colloco. Ho dato la mia disponibilità a candidarmi con la Lega a sostegno di Tommasini. Le scorse elezioni come sai avevo appoggiato proprio Alberto Biancheri, che come persona apprezzo e stimo, ma non condividendone alcune scelte amministrative e non apprezzandone alcune linee politiche ed alleanze (…) Io so che Bissolotti Ti sta antipatico, non l’hai mai nascosto, ma altrettante antipatie magari le sollevano anche altre persone che sono a fianco di Alberto”.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
Marco Andracco, ex vice sindaco di Sanremo con Borea
Andrea Artioli candidato con la Lega Nord
Tommasini e Bissolotti nella foto postata da Andracco