Recuperata l'auto finita in mare in porto a Bordighera

Auto in mare: è stata recuperata, verso le 19, l'auto precipitata in porto a Bordighera. Il conducente, un giovane, aveva dimenticato il freno a mano

Recuperata l'auto finita in mare in porto a Bordighera
Pubblicato:

Auto in mare

E' stata recuperata, poco prima delle 19, l'auto finita in mare in porto a Bordighera. E’ costata molto cara la svista di un automobilista che questo pomeriggio ha parcheggiato l'auto, in porto, a Bordighera, senza tuttavia aver prima inserito il freno a mano. Il veicolo, una Mercedes Classe A, è finito in mare, tra uno yacht (il "Prestige 42s shore") e una barca a vela (la "Milady") ed ora sono presenti sul posto i vigili del fuoco, con i carabinieri.

I fatti

Stando a quanto ricostruito, sembra che il conducente, un giovane della zona, avesse appena terminato di litigare con la fidanzata, quando ha deciso di andare in porto per fumarsi una sigaretta e rimuginare sull'accaduto.

E' sceso dalla vettura e non appena ha iniziato a fumare, ha visto la sua Mercedes, acquistata un paio di anni fa, indietreggiare finendo nell'acqua. Impossibile qualsiasi scatto fulmineo per entrare nell'abitacolo e tirare il freno, l'auto era ormai a bagno. Il veicolo che ormai è da buttare - l'acqua ha distrutto tutto l'impianto elettrico - sarà recuperato domattina a spese del proprietario.

Leggi QUI le altre notizie

Auto in porto mare Bordighera Mercedes Classe A
Foto 1 di 3
Auto in porto mare Bordighera Mercedes Classe A
Foto 2 di 3
Auto in porto mare Bordighera Mercedes Classe A
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie