We Want Miles! Prorogata la mostra sul jazz al Forte di Santa Tecla

Prorogata la mostra sul jazz al Forte di Santa Tecla "We Want Miles!". Stasera il concerto con il “Jazzin’ Trio” e poi tanti eventi fino alla Befana

We Want Miles! Prorogata la mostra sul jazz al Forte di Santa Tecla
Pubblicato:

Prorogata la mostra sul jazz al Forte di Santa Tecla "We Want Miles!". Stasera il concerto con il “Jazzin’ Trio” e poi tanti eventi fino alla Befana.

We Want Miles! Prorogata la mostra sul jazz al Forte di Santa Tecla

Vista la notevole affluenza, la mostra fotografica di Umberto Germinale dal titolo “We Want Miles!” e la Rassegna Musicale Jazzin’ riapriranno lunedì 31 dicembre per proseguire fino al 5 gennaio compreso con un evento musicale ogni giorno.

L’appuntamento di oggi, giovedì 27 dicembre, è con il “Jazzin’ Trio” che vede Andrea De Martini al sax, Dino Cerruti al basso e Rudy Cervetto alla Batteria. Anche in questo caso l’inizio è per le ore 18.00 con ingresso a offerta libera.

Il calendario degli eventi

Lunedì 31 dicembre: “End of the year … musicando la fine dell’anno” con Andrea De Martini al sax, Lorenzo Hernnhut alle chitarre, Alberto Malnati al contrabbasso ed Enzo Cioffi alla batteria.

Mercoledì 2 gennaio: “Startover”, Pop italiano e internazionale, con Fabrizio Barbera alle chitarre, Maurizio Dedoni al basso, e Ramon Rossi alla batteria.

Giovedì 3 gennaio: “Unghie Nere”, Parole e musica con Lorenzo Spinozzi alla chitarra e Federico Moro alla voce, tra Indie e Rap.

Venerdì 4 gennaio: “Dimensione Musica”. Presentazione dei corsi della nuova Scuola di Musica di Sanremo, creata dal batterista e musicista Ramon Rossi.

Sabato 5 gennaio: “Marco - Marte”, prima parte con Marco Puglisi voce e chitarra per un tributo a Nick Drake, il cantautore inglese scomparso a 26 anni per un’overdose da psicofarmaci; seconda parte, “Le nuove storie di Marte” con Marte, cantautrice genovese, alle chitarre e voce, insieme ad Emanuele Benenti al basso e Fulvio Masini alla batteria.

Jazzin’ e“We want Miles!” sono organizzati della Cooperativa “Dem'Art” e hanno il patrocinio del Comune di Sanremo e del Polo Museale Ligure. La mostra è aperta dalle 10.00 alle 20.00, con inizio dei concerti di Jazzin’ sempre alle ore 18.00.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie