Bordighera: Ingenito annuncia novità 2019 nel messaggio di auguri

Bordighera: "Sono trascorsi sei mesi dall'inizio del mandato e sono soddisfatto di quanto fatto con la mia squadra fino ad oggi"

Bordighera: Ingenito annuncia novità 2019 nel messaggio di auguri
Pubblicato:

Bordighera

"Sono trascorsi sei mesi dall'inizio del mandato e sono soddisfatto di quanto fatto con la mia squadra fino ad oggi". Così il sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, interviene nel messaggio di auguri di fine anno ai propri concittadini.

"Il nostro sguardo è rivolto al futuro, a quello che l'amministrazione potrà fare nel corso del 2019. Ci sono importanti progetti che dovranno trovare la loro realizzazione: dalla piazza della stazione al sagrato di Sant'Ampelio. Inizieranno i primi lavori della pista ciclopedonale del centro che collegherà la zona dell'ospedale fino a corso Italia, intersezione con corso Europa".

Le sfide

"Ristrutturazione della chiesa anglicana e importanti sfide, in ambito turistico, che riguardano la nostra città, in primis la mostra di Monet". Per l'ambiente: "Nel 2019 troverà applicazione l'ordinanza Bordighera Plastic Free, con particolare attenzione al nostro ambiente, al nostro mare".

Commercio

"Troveremo per i commercianti un piano di defiscalizzazione comunale che consentirà alle nuove iniziative imprenditoriali di non pagare, ad esempio, la tassa rifiuti".

Ingenito ricorda pure: "interventi su scuole, strade, marciapiedi, sul porto, interventi legati a cultura e turismo, corsi di inglese e tanti altri progetti che hanno trovato piena realizzazione già nei primi sei mesi di mandato".

Leggi QUI le altre notizie

IL VIDEO MESSAGGIO DI AUGURI

https://www.facebook.com/VittorioIngenitoBordigheraVince/videos/334848347112060/

Seguici sui nostri canali
Necrologie