Supercoppa in Arabia per "soli uomini" - Post indignato di Gianni Berrino "Non guarderò la partita"

Gianni Berrino al vetriolo "Se il calcio italiano fosse una cosa seria, se combattere il razzismo fosse una cosa seria..."

Supercoppa in Arabia per "soli uomini" - Post indignato di Gianni Berrino "Non guarderò la partita"
Pubblicato:
Aggiornato:

Supercoppa al vetriolo e per una volta non a causa di schermaglie tra le tifoserie. L'attesa per Juve-Milan che si giocherà il prossimo 16 gennaio al King Abdullah Sports City Stadium di Gedda, in Arabia Saudita, è costellata dalle polemiche. Sulla questione interviene anche il sanremese Gianni Berrino (FdI) con un indignato post su Facebook

Gianni Berrino "Dovrebbero non giocare o farlo a porte chiuse"

"Se il calcio italiano fosse una cosa seria - scrive Berrino sulla propria pagina -, se combattere il razzismo fosse una cosa seria , se , se se.......FIGC dovrebbe dire - continua - che a queste condizioni non si gioca o si gioca a porte chiuse. Ma si sa la doppia morale continua ad essere imperante così come il finto buonismo a senso unico. Io - conclude - non guarderò la partita"

Donne accompagnate

A scatenare le ire dell'assessore di Regione Liguria è la distinzione tra biglietti families e singoli. In sostanza, l'accesso alle donne nello stadio, per assistere al match di Supercoppa, è consentito solo in caso di accompagnamento da parte di un uomo. La questione ha scatenato una furiosa polemica sul web, a cui Berrino non si e sottratto. Tra l'altro, fino all'anno scorso, l'accesso agli stadi, in Arabia, era interdetto del tutto per il gentil sesso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie