"Forza Gigi, combatti per quel grande guerriero che sei"

"Forza Gigi, combatti per quel grande guerriero che sei". Sono decine i messaggi di stima e di vicinanza inviati in queste ore al vigile del fuoco Lombardi

"Forza Gigi, combatti per quel grande guerriero che sei"
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Gigi

"Forza Gigi, combatti per quel grande guerriero che sei". Sono decine i messaggi di stima e di vicinanza inviati in queste ore al vigile del fuoco, in servizio a Sanremo: Gianluigi "Gigi" Lombardi, di circa cinquant'anni. Una persona davvero speciale, così come la definiscono i colleghi. Gigi si è sentito male, ieri, mentre stava facendo il bagno in piscina, ad Arma di Taggia.

I fatti

Nuotava, quando si è avvicinato al bordo vasca e il personale della piscina, accortosi delle sue condizioni, ha subito allertato i soccorsi. Pare che sia stato colto da più infarti, forse da più arresti cardiaci. Sul posto sono accorsi anche i suoi colleghi, che hanno provato a rianimarlo assieme al personale del 118.

L'epilogo

Ora è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Sanremo, nel reparto di Rianimazione. I messaggi di coraggio sono tantissimi, non solo dai colleghi, ma anche dai tanti amici di un uomo dotato di grande umanità e disponibilità. L'auspicio di tutti è che possa tornare cosciente e riprendere al più presto servizio. I medici stanno ora cercando di capire cosa è accaduto. Anche noi ci uniamo agli altri: "Forza Gigi, combatti per quel grande guerriero che sei".

Leggi QUI le altre notizie

Commenti
Patricia Mastrangelo

Forza Gigi non ti arrendere..i vigili del fuoco sono degli eroi e guerrieri......!!!! Paty

Mirco Jurinovich

La piscina di Arma era dotatata di defibrillatore? Se si, è stato utilizzato? E' mai possibile che a 20 anni dall'avvio del primo progetto di defibrillazione pubblica (Piacenza 1998) la sopravvivenza delle persone colpite da arresto cardiaco, 60.000 ogni anno, sia affidata alla "roulette russa" della casualità? Auguro una pronta e totale ripresa al Vigile del Fuoco

Paola Frugone

Forza Gigi, il tuo buon cuore non può perder colpi?❤

Seguici sui nostri canali
Necrologie