L'OSTETRICA MARIA POLLACCI LA VERA "VIP" DELLA SERATA: CON LEI PICCO Di ASCOLTI

L'OSTETRICA MARIA POLLACCI LA VERA "VIP" DELLA SERATA: CON LEI PICCO Di ASCOLTI
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Confernza stampa questa mattina alla presenza del presidente della Regione Giovanni Toti. l'assesore alla cultura Daniela Cassina, il conduttore Carlo Conti e Rocco Tanica

"Ringrazio tutto lo staff della Rai che ho potuto conoscere in questi giorni - ha esordito la Cassini - e hanno una struttura davvero importante. Sono contenta della risposta che la città ha avuto in questi giorni"

"E' emozionante venire a Sanremo in questi giorni - ha detto Giovanni Toti - è un festival di grandissima qualità e stasera avrò l'onore di premiare le Nuove Proposte, giovani con grandi dote canore. Noi come Regione siamo molto felici perchè ha una grande ricaduta sul nostro territorio e sappiamo quanto sia importante il Festival per il turismo. Consegneremo un premio fatto dagli artigiani liguri. Questo vuol dire segnificare sul palco un concentrato delle doti della nostra Liguria. Consegnare il frutto del lavoro di qualcuno che è riuscito a mettersi in gioco è molto importante perchè è uno stimolo per il nostro futuro"

"Siamo al rush finale del Festival . ha esordito i Il Prima Festival miete successi con il 28% con 7 milioni di spettatori. Il segmento dei giovain ha raggiunto il 39%. Terza serata Share 49.68% ascolto 10milioni 420mila spettatori con oltre 26milioni di contatti sui social. SEcondo miglior share dal 2005. cLa media delle tre serate 48.92% . Ascolto di 10.718.269 e contatti 35.248.317. Il festival unisce il paese la regione che più ha seguito è stata la Regione Puglia. Con l'ostetrica Maria Pollacci  il picco di ascolti con 15.578.893 . Mentre il picco di share si è verificato allì1.12 con il 55,11%)

"Stasera la gara vera e propria delle Nuove Proposte. Si esibiranno in ordine di uscita Leonardo La Macchia, Lele, Maldestro e Francesco Guasti. - ha annunciato Carlo Conti -  Poi la puntata con il premio alla carriera a Moroder, poi Robin Shltz, Antonella Clerici, Luca Zingaretti, Virgilia Raffaele" e ovviamente le 20 canzoni in gara dei big"

Domani sera premio alla carriera a Rita Pavone, poi Zucchero (prima volta da superospite), Alvar Soler, Enrico Montesano, Geppy Cucciaro e Carlo Cracco. 

Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it 


Seguici sui nostri canali
Necrologie