Sparatoria di Imperia: l'aggressore in fuga, ecco cosa è successo
Una donna è rimasta ferita al braccio da uno, forse più colpi di arma da fuoco, verso le 10.30, in strada Pinea, a Caramagna di Imperia
Sparatoria di Imperia
Una donna è rimasta ferita (pare soltanto a un braccio) da uno forse più colpi di arma da fuoco, verso le 10.30, in strada Pinea, a Caramagna di Imperia. Stando alle prime informazioni si tratterebbe della moglie di V.P., 60 anni, da ormai diverso tempo, in lite col vicino di casa: Domenico Ferraro, 63 anni, l'aggressore, che subito dopo si è allontanato ed ora è ricercato da polizia e carabinieri (QUI LA FOTOGRAFIA).
I fatti
Inizialmente si era parlato di due feriti, anche del marito della donna. Si pensava che fosse stato raggiunto da un proiettile al volto, ma la notizia viene al momento smentita. Sembra, invece, che la pistola di Ferraro si sia poi inceppata. Le due famiglie sono più volte balzate agli onori della cronaca per fatti di sangue. Dalle mani, sono passati ai coltelli ed ora alle armi da fuoco. Due gli atti di violenza che li ha visti coinvolti, a luglio dello scorso anno.
Leggi QUI le altre notizie