San Sebastiano: ecco gli encomi della polizia municipale di Ventimiglia

Polizia municipale
Sono stati consegnati, stamani, a margine delle celebrazioni di San Sebastiano, a Ventimiglia gli encomi pubblici agli agenti più meritevoli della Polizia municipale. Hanno ricevuto un riconoscimento: Fabio Pochì, agente scelto, che il 27 aprile del 2018, libero dal servizio, in via Hanbury è intervenuto per sedare una rissa tra stranieri, con uno dei contendenti ferito. Lo stesso riuscì a immobilizzare l'uomo, sequestrando un'arma da taglio.
Quindi, ci sono gli agenti: Gabriele Degli Innocenti e Igor Cassini, che, il 19 settembre scorso, assieme alla polizia, hanno sgominato un'attività di spaccio di eroina e hascisc, che avveniva all'interno di un immobile di San Secondo, fermando due persone.
Ci sono, poi: il sovrintendente capo Roberto Beccaria e l'agente Walter Sorriento, che il 15 ottobre scoso sono intervenuti in via Cavour, dove a seguito di un furto di telefono cellulare a carico di una ventimigliese riuscivano a raggiungere e fermare l'autore, denunciandolo. Abbiamo anche il sovrintendente Paolo Conti e l'agente Riccardo D'Amico, che il 6 ottobre scorso, nel centro cittadino, sono intervenuti per fermare uno straniero in preda ad atti di autolesionismo.
Apprezzamento per gli agenti: marco Rosciano, Leandro Di Franco, Giorgio Odoero e Davide Surano, che a fine settembre 2018, su base volontaria, si sono offerti per garantire la viabilità e la sicurezza della circolazione resa critica a, Genova, nel periodo immediatamente successivo al tragico avvenimento del crollo di ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto.
Leggi QUI le altre notizie

