San Sebastiano: ecco gli encomi della polizia municipale di Ventimiglia

San Sebastiano: ecco gli encomi della polizia municipale di Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Polizia municipale

Sono stati consegnati, stamani, a margine delle celebrazioni di San Sebastiano, a Ventimiglia gli encomi pubblici agli agenti più meritevoli della Polizia municipale. Hanno ricevuto un riconoscimento: Fabio Pochì, agente scelto, che il 27 aprile del 2018, libero dal servizio, in via Hanbury è intervenuto per sedare una rissa tra stranieri, con uno dei contendenti ferito. Lo stesso riuscì a immobilizzare l'uomo, sequestrando un'arma da taglio.

Quindi, ci sono gli agenti: Gabriele Degli Innocenti e Igor Cassini, che, il 19 settembre scorso, assieme alla polizia, hanno sgominato un'attività di spaccio di eroina e hascisc, che avveniva all'interno di un immobile di San Secondo, fermando due persone.

Ci sono, poi: il sovrintendente capo Roberto Beccaria e l'agente Walter Sorriento, che il 15 ottobre scoso sono intervenuti in via Cavour, dove a  seguito di un furto di telefono cellulare a carico di una ventimigliese riuscivano a raggiungere e fermare l'autore, denunciandolo. Abbiamo anche il sovrintendente Paolo Conti e l'agente Riccardo D'Amico, che il 6 ottobre scorso, nel centro cittadino, sono intervenuti per fermare uno straniero in preda ad atti di autolesionismo.

Apprezzamento per gli agenti: marco Rosciano, Leandro Di Franco, Giorgio Odoero e Davide Surano, che a fine settembre 2018, su base volontaria, si sono offerti per garantire la viabilità e la sicurezza della circolazione resa critica a, Genova, nel periodo immediatamente successivo al tragico avvenimento del crollo di ponte Morandi, avvenuto il 14 agosto.

Leggi QUI le altre notizie

Polizia municipale Ventimiglia San Sebastiano 2019
Foto 1 di 2
San SPolizia municipale Ventimiglia San Sebastiano 2019ebastiano 2019 polizia municipale Ventimiglia_02
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie