Senza speranze le ricerche del 30enne francese avvistato a Ventimiglia

Proseguono, purtroppo senza alcun esito, le ricerche du Emilien Martin (soprannome: Querdal), 30 anni, francese, dato per scomparso da Marsiglia

Senza speranze le ricerche del 30enne francese avvistato a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ricerche

Proseguono, purtroppo senza alcun esito, le ricerche di Emilien Martin (soprannome: Querdal), 30 anni, francese, avvistato anche a Ventimiglia. Alto 1 metro e 87 cm, corporatura esile, occhi azzurri e capelli castani, è stato visto l'ultima volta il 12 agosto a Marsiglia (Francia), dopo aver lasciato a un'amica il proprio cane e alcune sue cose.

"Il giorno seguente il suo cellulare, i documenti e il denaro che aveva con sé - come spiega "Chi l'ha visto?" - sono stati ritrovati in un'altra città francese, Mentone ed è stato anche ripreso dalle telecamere del supermercato di Ventimiglia, situato al confine di Ponte San Ludovico".

I familiari

sono certi che possa essere arrivato in Italia, Paese che lui ama moltissimo. Talvolta indossa degli occhiali e al momento della scomparsa i suoi capelli erano rasati ai lati. Del suo caso se ne è occupato nuovamente, ieri sera, la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?".

Sue segnalazioni si erano avute anche a Ventimiglia. La sua scomparsa resta avvolta nel mistero. Abbigliamento: maglietta a maniche corte grigia, pantaloni bermuda bianchi. Segni particolari: tatuaggi di due occhi sulla schiena in basso, di una linea curva nera che segue la lunghezza della sua colonna vertebrale e di una stella nera all'interno di ogni polso.

Leggi QUI le altre notizie

Emilien Martin scomaprso Marsiglia
Foto 1 di 2
Emilien Martin scomaprso Marsiglia
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie