FESTIVAL 2017: ZUCCHERO, GASSMAN, MIKA tra gli ospiti delle prossime serate

FESTIVAL 2017:  ZUCCHERO, GASSMAN, MIKA tra gli ospiti delle prossime serate
Pubblicato:

Sanremo -  Centinaia di giornalisti e fotografi per la prima conferenza stampa del Festival. Il presentatore Carlo Conti ha presentato le cinque serate con tutti gli ospiti che si alterneranno sul palco. Tra gli ospiti Zucchero, Giorgia, Mika, Alessandro Gassman, Brignano, Insinna e Cirilli, Francesco Totti e tanti altri.

La giuria degli esperti sarà formata da Linus, Andrea Morricone, Rita Pavone, Paolo Genovese, Violante Placido, Greta Menghi, Giorgia Surina e presidente Giorgio Morovia

Simpatico e molto "normale" l'intervento di Maria De Filippi che ha parlato delle sue paure e del suo essere "stranita"  per il fenomeno "Festival". "Anche i mie due bassotti Ugo di 12 anni e Filippa di 1 sono circospetti - ha raccontato la simpatica presentatrice - ovviamente Filippa essendo femmina si sente Belen e quindi è più contenta di farsi fotografare anche mentre fa i suoi bisogni"

"La nostra città si trasformerà in una vera e propria città della musica - ha detto il sindaco Biancheri - i dati delle presenze ci stanno dando ragione con la città piena di gente e gli alberghi tutti sold-out!

La prima serata

Nella prima serata i primi 11 big ossia Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron, Samuel.

Gli ospiti:  Tiziano Ferro, con un omaggio a Luigi Tenco e poi con due suoi brani (uno dei quali Il conforto cantato con Carmen Consoli), Ricky Martin con un medley dei suoi successi, i Clean Bandit. Ci saranno anche Raoul Bova  Maurizio Crozza . Per lo spazio Tutti Cantano Sanremo: focus sul terremoto e sull'impegno degli eroi di tutti i giorni. Spazio a una campagna contro il bullismo. Poi Paola Cortellesi con Antonio Albanese, Diletta Leotta, Rocio Munoz Morales, il giocatore di basket Marco Cusin e la giocatrice di pallavolo Valentina Diouf

 Leggi (qui) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie