COPPIA MISTERIOSA GRATIS AL FESTIVAL GRAZIE AL SINDACO E A UN MESSAGGIO SU FACEBOOK

COPPIA MISTERIOSA GRATIS AL FESTIVAL GRAZIE AL SINDACO E A UN MESSAGGIO SU FACEBOOK
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - Scrivono su facebook al sindaco di aver sempre avuto il sogno di assistere a una serata del Festival e il primo cittadino di Sanremo Alberto Biancheri regala loro due biglietti per assistere ad una delle 5 serate della kermesse canora.
Non si conosce l'identità della fortunata coppia omaggiata dal sindaco, ma è prevedibile che dalla prossima edizione saranno in molti a tentare questa strada per accaparrarsi i ricercatissimi biglietti. Al botteghino sono andati esauriti in poche ore quelli in vendita sul sito dell'Ariston.

A pubblicare l'indiscrezione è stata questa mattina Repubblica in una articolo a firma Marco Preve, nel quale si stigmatizzano i privilegi di chi ha beneficiato degli ingressi omaggio tra politici, magistrati, religiosi, forze dell'ordine e notabili vari.
Nella disponibilità del sindaco di Sanremo, che racconta di ricevere costanti richieste di biglietti sia per strada sia in forma riservata da parte di esponenti più o meno noti, ci sono "solo" 200 biglietti per serata.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie