Da Mengoni e Ligabue a Elisa e Alessandra Amoroso: l'emozione degli ospiti al Festival di Sanremo
L'emozione degli ospiti al Festival di Sanremo, con i loro messaggi e le fotografie con cui hanno annunciato la loro partecipazione alla kermesse

Sono ormai stati resi noti gli ospiti di questa 69ª edizione del Festival di Sanremo. Gli artisti che saliranno sul palco hanno espresso tutta la loro emozione attraverso messaggi e fotografie che li ritraggono durante le prove all'Ariston.
Da Mengoni e Ligabue a Elisa e Alessandra Amoroso: l'emozione degli ospiti al Festival di Sanremo
I grandi ospiti hanno espresso la loro gioia sui profili social, con tanto di fotografia corredata dagli immancabili hashtag. “Dopo l’Atlantico Fest è tempo di andare in riviera. Grazie per avermi invitato ci vediamo qui” scrive Marco Mengoni, ritratto dentro all’Ariston.

E ancora Elisa, tra i primi a "fare outing", che scrive: "È sempre un'emozione grandissima essere lì...è stato magico e irripetibile la prima volta...ed è stato sempre bellissimo le altre volte, in un'altra forma. Torno con la stessa emozione enorme, la stessa elettricità, la stessa fame, la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte. Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l'attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo"

"Le luci d'America, le luci dell'Ariston. Ci vediamo a Sanremo 2019" è l'annuncio di Ligabue.

"Ebbene sì ce l'abbiamo fatta - è il messaggio di Alessandra Amoroso a corredo di una fotografia che la ritrae con la mamma - nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnato in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #Dallatuaparte mamma...andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l'amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno. E grazie di cuore a te, Claudio Baglioni, per questo invito come ospite...perché Sanremo è Sanremo!"

"Quando ti dicono che salirai sul palco del Festival di Sanremo?" scrive Matteo Bocelli.
