Agente suicida con colpo di pistola, domani i funerali a Poggio

Si terranno domani (20 febbraio), alle 15.30, nella chiesa di Poggio, i funerali dell’assistente capo della di Sanremo, Demetrio Mureddu

Agente suicida con colpo di pistola, domani i funerali a Poggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Agente suicida

Si terranno domani (20 febbraio), alle 15.30, nella chiesa di Poggio, i funerali dell’assistente capo della polizia penitenziaria di Sanremo, Demetrio Mureddu, 48 anni (sindacalista Uil), che si è tolto la vita domenica scorsa, sparandosi un colpo di pistola nei pressi del carcere di valle Armea, dove prestava servizio.

Ancora imprecisate le ragioni del tragico gesto, che sarebbero legate a una depressione causata da alcuni problemi di salute, forse sopravvalutati, che lo avevano fatto cadere - secondo i conoscenti - in uno stato di angoscia, a tal punto da togliersi la vita.

Domenica è andato come sempre al lavoro, ha preso la pistola (che teneva in carcere) e dicendo di essersi dimenticato una chiave a casa, è uscito armato, è salito in auto e dopo poche curve, si è accostato sparandosi a una tempia. Saranno presenti i vertici amministrazione penitenziaria , oltre al direttore, al provveditore e, forse, al sottosegretario giustizia.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie