Provino Sampdoria per 5 talenti delle giovanili della Sanremese

La soddisfazione di mister Coccoluto: "E' la prova che stiamo lavorando bene nella crescita dei nostri ragazzi"

Provino Sampdoria per 5 talenti delle giovanili della Sanremese
Pubblicato:
Aggiornato:

Due talenti classe 2004 della Sanremese, Matteo Bastita e Riccardo Coccoluto, convocati stabilmente nella rappresentativa ligure Giovanissimi, sono stati chiamati dalla Sampdoria per sostenere un doppio provino. A seguire altri tre più giovanni Belgrano, Berruti e Condoluci si recheranno a loro volta a Genova.

"Entrambi i giovani portacolori della Sanremese Bastita e Coccoluto si recheranno presso il campo di allenamento di Sori (GE) giovedì 28 febbraio e giovedì 7 marzo dove verranno aggregati agli Under 15 blucerchiati". A darne notizia è la stessa Sanremese che non nasconde una certa soddisfazione per il fatto che emergano giovani promesse dal settore giovanile sulle quali si appuntano gli occhi di società di Serie A.

A questo proposito, il Responsabile del Settore Giovanile, Fabio Coccoluto (nella foto), ha dichiarato:

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora e questa chiamata da parte di una prestigiosa società di Serie A è la prova che stiamo lavorando bene nella crescita dei nostri ragazzi. Infatti, oltre a Coccoluto e Bastita, anche tre giocatori della categoria Esordienti 2006 (Belgrano, Berruti e Condoluci) sosteranno un allenamento con la Sampdoria nei prossimi giorni”

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie