Vigili multano furgone Enpa: "Con quello che dovremo pagare avremmo riempito 10 ciotole. Grazie"

"Siamo costretti a lasciare lì il nostro furgoncino e i nostri mezzi, non è per prepotenza ma per necessità purtroppo" spiega Antonella Tarassi di Enpa Sanremo

Vigili multano furgone Enpa: "Con quello che dovremo pagare avremmo riempito 10 ciotole. Grazie"
Pubblicato:
Aggiornato:

I vigili multano furgone Enpa in divieto di sosta. L'appello della tesoriera dell'associazione sanremese Jenny Forghieeri

"Due giorni fa hanno fatto la multa al furgone di Enpa quello con il quale noi andiamo a raccogliere le elemosine... - scrive Jenny Forghieri - voi avete ragione il furgone sosta in un punto di divieto e non sappiamo dove tenerlo , ma sappiate che con la multa che dobbiamo pagare avremmo riempito 10 ciotole ??? grazie".

"Purtroppo Strada San Pietro è divieto di sosta in entrambi i lati dall'ospedale a San Pietro e ritorno. Siamo costretti a lasciare lì il nostro furgoncino e i nostri mezzi, non è per prepotenza ma per necessità purtroppo" le si giustifica un'altra attivista Enpa, Antonella Tarassi.

Parte raccolta fondi attraverso Sei di Sanremo se...

A stretto giro di posta è arrivata la solidarietà di decine di amanti degli animali. Rossana Arnone, moderatrice del gruppo Sei di Sanremo Se... ha lanciato un appello: "Il gruppo Sei di Sanremo se...organizza una raccolta a favore dei pelosetti ospiti del rifugio ENPA di Sanremo. Chi vuole può portare scatolette , croccantini, stick, sia per cani che per gatti, presso il rifugio ENPA in strada San Pietro".

Seguici sui nostri canali
Necrologie