“O noi o loro” è lo slogan scelto dal movimento Cinque Stelle di Sanremo che candida la portavoce consigliare Paola Arrigone nella corsa a sindaco di Sanremo. Questa mattina i primi manifesti affissi in città
“Siamo al servizio dei cittadini, da sempre, è stato il nostro obiettivo da quando abbiamo aperto il meetup 12 anni fa – dichiara Paola Arrigoni – E’ stato fatto un video e a breve ci sarà il cartaceo di tutto quello che abbiamo fatto in Consiglio Comunale, in questi 5 anni, perché ai cittadini e solo a loro dobbiamo rendere conto.
“Siamo liberi da qualsiasi vincolo, non facciamo promesse a nessuno, non promettiamo poltrone, non offriamo pranzi, cene, aperitivi, stuzzichini o similari – aggiunge la Arrigoni – Non scriviamo libri dei sogni o diamo già per realizzati progetti che sono ancora sulla carta e che non sono stati nemmeno condivisi con la cittadinanza. Sono convinta che la vita possa riservare tante sorprese, il cambiamento può arrivare anche qui a Sanremo e potrebbe travolgere tutto, in meglio. Noi ci siamo, siamo pronti e non vediamo l’ora di poterlo dimostrare. Quello che diciamo lo facciamo, sempre, l’ abbiamo dimostrato in questi 12 anni sul territorio.
Paola Arrigoni: “Non saremo le comparse in questa campagna elettorale”
“Noi non faremo le comparse in questa campagna elettorale, questo è certo! Ci batteremo con grinta, determinazione perché abbiamo idee e progetti chiari e condivisibili. Noi ci siamo e siamo al servizio dei cittadini.”