Cocaina ed eroina: due arresti a Ventimiglia
Due stranieri sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Ventimiglia, con l'accusa di spaccio

Cocaina
Due stranieri sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Ventimiglia, con l'accusa di spaccio.
Si tratta di due tunisini di 31 e 22 anni, entrambi domiciliati a Sanremo, già noti alle Forze di polizia, che nel pomeriggio di lunedì scorso sono stati trovati con più di 8 grammi tra eroina e cocaina, suddivisi in 19 dosi pronte per lo smercio, nonché di quasi 600 euro in contanti presumibilmente provento dell'attività illecita.
I due stranieri sono stati individuati in corso Genova a bordo di un'autovettura. A insospettire i militari: l'atteggiamento equivoco dei due che si aggiravano con circospezione nel traffico ad andatura lenta. La successiva perquisizione personale e a bordo del veicolo ha poi consentito il rinvenimento dei 19 involucri in cellophane, 16 contenenti eroina e 3 contenenti cocaina, e del denaro contante, del quale gli interessati non hanno giustificato la provenienza. I giovani, dopo l'udienza di convalida sono stati posti al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Leggi QUI le altre notizie