Sanremese vince 2 a 1 sul difficile campo dell'Arconatese

Sanremese: Lo Bosco in campo dal primo minuto segna al 28esimo

Sanremese vince 2 a 1 sul difficile campo dell'Arconatese
Pubblicato:

La Sanremese porta via tre punti dalla difficile trasferta sul campo dellArconatese. Mister Lupo ritrova Lo Bosco e lo schiera dal primo minuto in attacco. Va in panchina laltro rientrante Anzaghi. E la scelta di scommettere fin da subito sullattaccante numero 19 si rivelerà vincente.

Lo Bosco e Montanaro segnano per la Sanremese

È proprio Lo Bosco a portare in vantaggio i matuziani al minuto 28, su assist di Spinosa.
Passano solo 8 minuti e la Sanremese trova il raddoppio grazie a Montanaro, sorpresa della seconda metà di stagione, autore oggi della sua seconda rete in carriera.
La Sanremese si dimostra abile nel mantenere le distanze contro un avversario costretto a fare punti per provare a uscire dalla zona playout. I biancoazzurri nella ripresa costruiscono ma non concretizzano diverse occasioni da rete.
A nulla serve il gol di Vavassori al 52, i matuziani difendono il 2-1 e portano a casa tre punti importanti nella lotta al secondo posto.

Le dichiarazioni

“Sono felice perché ho rivisto la mia squadra, divertente e con tante occasioni da rete create ha commentato mister Alessandro Lupo al termine della gara nel secondo tempo siamo entrati in campo un po troppo molli, ma alla fine abbiamo portato a casa una vittoria importantissima per il nostro campionato. Venivamo da tre pareggi e non era semplice offrire una prestazione di quantità e qualità. Faccio i complimenti a tutto il gruppo, quando chi non gioca viene chiamato in causa ha sempre dimostrato di essere allaltezza.

“La squadra ha offerto un ottimo primo tempo e poi ha creato diverse palle gol per chiudere la partita che è stata poi riaperta da un gol non gol nella ripresa ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Fava era importante vincere e abbiamo

Seguici sui nostri canali
Necrologie