Minacciata perché affitta locale al candidato sindaco Alessandro Condò

Minacciata perché affitta locale al candidato sindaco Alessandro Condò

Sanremese minacciata perché affitta il locale al candidato sindaco Alessandro Condò per il point elettorale

Donna minacciata

Alessandro Condò, candidato sindaco a Sanremo, commenta le minacce che una donna ha subito dopo avergli affittato i locali per il point elettorale.

“Questo è il post di Facebook pubblicato dalla proprietaria del locale situato nella Pigna che abbiamo affittato per i prossimi due mesi, e nel quale apriremo il nostro point elettorale.
Come emerge dal testo, questa giovane donna sanremese, ha subito delle minacce solo ed esclusivamente perché, a detta di alcune persone del quartiere, il sottoscritto sarebbe una persona violenta e pericolosa che potrebbe essere oggetto di ritorsioni e di atti vandalici tali da arrecare danni alla sua proprietà.
Questo è un fatto certamente molto grave, messo in atto da persone che fatichiamo a definire signore/signori; ma la cosa che più ci indigna e ci sconvolge è quella che ormai, pur di bloccare la libertà di opinione ed il confronto civile, si adoperino i più biechi e meschini comportamenti.
Ma noi non ci faremo intimidire, anzi staremo ancor più attenti e vigili, anche se vedere persone che non c’entrano nulla colpite da illazioni o consigli di questo genere, perpetrate da soloni che tutto sanno ma mai si espongono, ci fa venire solo tanta tanta tristezza”.