Partito Democratico inaugura point a Sanremo: intervista al segretario

E' stato inaugurato, stamani, al civico 70 di piazza Eroi Sanremesi, a Sanremo, il point elettorale del Partito Democratico, in vista delle amministrative

Partito Democratico inaugura point a Sanremo: intervista al segretario
Pubblicato:
Aggiornato:

Partito Democratico

E' stato inaugurato, stamani, al civico 70 di piazza Eroi Sanremesi, a Sanremo, il point elettorale del Partito Democratico - in vista delle amministrative di maggio - che riapre il tesseramento "per strada con una grande mobilitazione nazionale". Tra i presenti, oltre al vicesindaco della città dei Fiori, Costanza Pireri, anche il segretario Marco Torre.

"Oggi ci ritroviamo qui per un aperitivo durante la campagna nazionale del partito democratico - afferma Torre -. E' l'occasione per partite ufficialmente con la campagna elettorale del pd Sanremo che si presenta con la ista "Partito Democratico e Progressisti", che è una lista aperta alla società civile e al contributo di indipendente e di un gruppo di ex candidati della lista Sanremo Insieme e Sel che si erano presentati con Biancheri nel 2014". Conclude: "Una lista piena di persone che sono anche alla prima esperienza, ma che vogliono impegnarsi per il bene della città e di questa comunità".

Il Pd appoggia, a Sanremo, il sindaco uscente Alberto Biancheri.

rhdr
Foto 1 di 2

rhdr

Partito Democratico Pd Sanremo point aprile 2019_02
Foto 2 di 2

Leggi QUI le altre notizie

Marco Torre

Seguici sui nostri canali
Necrologie