Federgioco, si dimette Giancarlo Prestinoni dal consiglio direttivo

Si è dimesso Prestinoni dal consiglio direttivo di Federgioco, vista l'imminente conclusione del proprio incarico di direttore generale di Casinò Spa

Federgioco, si dimette Giancarlo Prestinoni dal consiglio direttivo
Pubblicato:

Si è dimesso Giancarlo Prestinoni dal consiglio direttivo di Federgioco, vista l'imminente conclusione del proprio incarico di direttore generale di Casinò Spa. Lo comunica lo società attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Federgioco, si dimette Giancarlo Prestinoni dal consiglio direttivo

Casinò S.p.A. comunica di aver preso parte all’assemblea degli associati di FEDERGIOCO, riunitasi oggi a Milano per l’approvazione del bilancio associativo al 31 dicembre 2018. È stata rappresentata dal Dott. Ermanno Bourlot, Responsabile Risorse Umane, delegato dal Presidente del Consiglio d’Amministrazione, Dott. Massimo Calvi.

Così rappresentata, Casinò S.p.A. ha votato a favore dell’approvazione del bilancio dell’associazione, mentre si è astenuta in relazione al punto 3 dell’ordine del giorno (“nomina del Presidente e del Vice Presidente”).

Casinò S.p.A. comunica inoltre che l’Ing. Giancarlo Prestinoni ha rassegnato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica di componente del Consiglio Direttivo di FEDERGIOCO, in piena coerenza con l’imminente conclusione del proprio incarico di Direttore Generale di Casinò S.p.A.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie