Grande finale ieri sera al Teatro Ariston di Sanremo per il concorso canoro rivolto ai giovani sanremoJunior 2019, creazione del cavalier Paolo Alberti con il patrocinio del Comune di Sanremo e il coinvolgimento di altissime professionalità musicali che hanno fatto si che arrivassero a Sanremo, presentato sul palco da Maurilio Giordana, finalisti provenienti da una ventina di paesi in tutto il mondo.
I complimenti dell’assessore al Turismo di Sanremo Marco Sarlo
Tanto che già in serata l’assessore al turismo del comune di Sanremo, Marco Danilo Sarlo, postava i suoi complimenti al promotore dell’evento Paolo Alberti che da anni, con ostinazionie, si prodiga per far crescere questo concorso che si sta espandendo a tutto il mondo, sulla falsariga dell’altro format da lui creato, il GEF (Festival mondiale di creatività nella scuola) che porta ogni anno a Sanremo (nelle prossime settimane le finali) migliaia di persone.
“Sanremo – Teatro Ariston – Sanremo Junior 2019 world finals… – scrive l’assessore Sarlo sulla sua pagina facebook – 22 nazioni partecipanti. Serata emozionante con giovani artisti e promesse. Un ringraziamento al Cav. Paolo Alberti per la passione e la grande capacità nel promuovere la nostra città in tutto il mondo”.
GUARDA LA GALLERY (22 foto)