Un 22enne di Sanremo arrestato con 5,5 kg di marijuana nell’auto

Un 22enne, A.C., di Sanremo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato dalla Stradale per il possesso di 5,5 chili di marijuana

Un 22enne di Sanremo arrestato con 5,5 kg di marijuana nell’auto

Marijuana

Un ventiduenne, A.C., di Sanremo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato dalla polizia stradale per il possesso di 5,5 chilogrammi di marijuana. Il giovane, che viaggiava a bordo di una vettura Renault Capture, ad alta velocità, in prossimità dello svincolo di Vergiate, è stato fermato da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, impegnata in un servizio di vigilanza sull’autostrada A8.

Seguita e controllata a distanza, la vettura è stata fermata all’altezza del Comune di Fontaneto d’Agogna in provincia di Novara. Il ventiduenne, che appariva piuttosto nervoso al controllo, è stato sottoposto ad un’accurata ispezione. All’interno del veicolo, in uno scatolone del vano bagagli, sono stati così trovati 11 involucri di cellophane sotto vuoto contenente la droga. A quel punto per il giovane sono scattate le manette ed è stato associato al carcere di Novara.

Leggi QUI le altre notizie