CANE AGGREDITO DA UN ROTTWEILLER a Oneglia : L'appello della proprietaria di Ghost

CANE AGGREDITO DA UN ROTTWEILLER a  Oneglia : L'appello della proprietaria di Ghost
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperia - Ghost, un cane meticcio di 10 anni è stato aggredito da un rottweiller prima di Natale a Imperia. A denunciarlo su facebook è la sua proprietaria Annita Marinaro

"Il 22 dicembre ero nella spiaggai dei cani, accanto al Koko Beach di Imperia. Il mio cane è stato aggredito brutalmente da un cane rottweiller che si trovava sugli scogli con i suoi padroni e altri due cani liberi. Il proprietario del rottweiller è riuscito a far mollare la presa al suo cane salvondo così il mio da morte certa. Il mio cagnolino è stato portato nella clinica veterinaria di Oneglia dove lo hanno sottoposto a un intervento e saturato con 50 punti"

La degenza sarà lunga perchè la ferita era infetta e Ghost dovrà essere rioperato e gli dovranno fare anche la plastica. Oltre alla ferita al meticcio sono stati tolti anche 5 denti.  L'appello è al proprietario del cane o a chi era presente intorno alle 14 del 22 dicembre di farsi sentire. "Dopo aver lasciato il cane dal veterinario sono subito corsa in spiaggia ma non c'era più nessuno" - spiega Annita Marinaro - chiunque abbia visto la scena mi contatti sul mio profilo facebook"

La storia di questo cagnolino segue di qualche giorno quella ben più tragica del piccolo "Guerriero" (leggi qui)

Leggi (QUI) altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie