Gli striscioni contro Salvini arrivano anche a Imperia

Ha preso piede anche a Imperia il "movimento" di striscioni contro Salvini. Sono apparsi questa mattina in spianata Borgo Peri due teli bianchi con su scritto "Salvini basta odio" e "W l'Europa" appesi alle strutture installate al posto del chiosco

Gli striscioni contro Salvini arrivano anche a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha preso piede anche a Imperia il "movimento" di striscioni contro Salvini. Sono apparsi questa mattina in spianata Borgo Peri due teli bianchi con su scritto "Salvini basta odio" e "W l'Europa" appesi alle strutture installate al posto del chiosco.

E' da una decina di giorni che in tutta Italia da nord a sud compaiono sempre più striscioni contro il ministro dell'Interno appesi a balconi e finestre. Questo "trend" è iniziato dopo che, nelle città in cui Matteo Salvini teneva comizi elettorali, venivano rimossi striscioni da abitazioni private da Vigili del Fuoco e Digos.

Invece di quietare gli animi questo atteggiamento ha portato a un vero e proprio movimento di persone che hanno deciso di "provocare" pacificamente appendendo scritte spesso anche ironiche. E Imperia non è stata da meno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie