Festa a sorpresa per gli over 80 della residenza Le Palme
Festa a sorpresa molto particolare e gradita per gli ospiti della residenza Le Palme di Arma di Taggia con la piccola cantante Federica
Festa a sorpresa molto particolare e gradita per gli ospiti della residenza del gruppo San Fortunato Le Palme di Arma di Taggia.
Un giovanissimo talento per la festa a sorpresa
Ad animare la festa e a spegnere le candeline degli ultra ottantenni è arrivata la splendida Federica, 12 anni, di Sanremo, neovincitrice di VB Factor, concorso dedicato alle promesse liguri che si è svolto in sei serate a tema in cui cantanti e ballerini si sono sfidati con un sistema simile al più celebre X Factor.
Una sorpresa gradita
Gli ospiti della residenza, ma anche tutto il personale e i parenti sono rimasti particolarmente colpiti dalla voce davvero incantevole di Federica e si sono fatti strappare la promessa di tornare in Residenza per farsi ancora coccolare dalla sua dolcezza e dalle sua vivacità.
Un ricco calendario di attività alla residenza Le Palme
"Abbiamo uno splendido calendario delle feste e questo di oggi rientra tra i compleanni, è stato davvero fantastico ed unico" - dice Sara Pozzato, animatrice della cooperativa Punto Service della Residenza Le Palme - "simili momenti uniscono e coinvolgono tutti. Non possiamo che emozionarci ed essere felici perché la festa è ancora più festa grazie alla disponibilità ma soprattutto alla dolcezza di Federica la cui voce fa venire la pelle d'oca.
La prossima settimana, come spesso accade, porteremo gli ospiti a cena fuori in pizzeria lungo la passeggiata di Arma e il 30 luglio aspetteremo i fuochi tutti insieme con una apericena sulla terrazza della struttura."