Svaligiata abitazione di corso Mazzini a Sanremo, ladro ferito

Un'abitazione di corso Mazzini, a Sanremo, è stata svaligiata da ignoti che hanno infranto il vetro di un porta finestra, a quanto pare ferendosi

Svaligiata abitazione di corso Mazzini a Sanremo, ladro ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Svaligiata abitazione

Un'abitazione di corso Mazzini, a Sanremo, è stata svaligiata nella notte da ignoti che hanno infranto il vetro di un porta finestra, a quanto pare ferendosi, visto che sono state trovate macchie di sangue. "Non è possibile, sono tornati - avverte la proprietaria -. Hanno svuotato la casa. Qualcuno ha visto qualcosa? Dovrebbero essere entrai verso le 4-5 del mattino e passati dall'Aurelia, all'altezza del semaforo di corso Mazzini". Sul posto sono intervenuti stamani gli uomini della Scientifica e indagini sono in corso per risalire ai colpevoli.

"La prima notte - racconta la proprietaria - hanno provato a rompere il vetro della portafinestra, ma è antisfondamento e hanno creato un buco ma non sono riusciti a passare. Hanno quindi rotto il serramento della camera nel lato opposto della casa dove dormono i miei genitori. Hanno portato via ori, biciclette e borse.  Questa notte hanno aperto il buco nel vetro, che avrebbero cambiato questa mattina, si sono feriti e hanno portato via tutto quello che potevano. Sempre la stessa tecnica è sempre senza arrivare alle camere".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie