Vu cumprà in fuga da agenti travolge e rovescia passeggino con bimba di 6 mesi
La piccola, per fortuna, era legata e se l’è cavata con un forte spavento e lievi escoriazioni; la mamma, invece, è svenuta dalla choc.
Vu cumprà senegalese travolge passeggino
Stava scappando dalla polizia municipale
Un venditore abusivo senegalese che stava scappando dalla polizia municipale ha travolto e rovesciato un passeggino con all'interno una bambina di sei mesi, intorno alle 22.45 di ieri, sul lungomare di Diano Marina.
La piccola si è salvata per un soffio
La piccola, per fortuna, era legata e non ha riportato lesioni; la mamma, invece, 35 anni, impiegata, di Torino, è svenuta dalla choc; mentre il padre, operaio, di 36 anni, ha subito chiesto aiuto in preda al panico.
Agente in borghese si era finto acquirente
L'uomo, che è considerato uno dei più grossi fornitori di merce contraffatta della Riviera ligure di Ponente, era atteso da cinque agenti in borghese. Uno di loro, che si è finto acquirente, ha cercato di distrarre il senegalese, ma quando quest'ultimo si è accorto che nelle immediate vicinanze si trovava anche un funzionario, che conosceva, si è messo a correre ed ha rovesciato il passeggino.
Il senegalese ha gettato le borse
Durante la fuga ha abbandonato i due sacchi contenenti una cinquantina di borse "Gucci" e "Prada" illecitamente realizzate a Firenze, per un valore commerciale al dettaglio di complessivi ottomila euro. A quel punto gli agenti hanno soccorso bambina e genitori, mentre il venditore abusivo, originario del savonese, ha fatto perdere le proprie tracce. Gli agenti stanno cercando di realizzare un identikit dalle telecamere del circuito di sorveglianza cittadino.