Pubblicato:
Torna Bordilandia Park dal 2 luglio
Torna anche quest’anno sul lungomare di Bordighera, in piazzale Mediterraneo, Bordilandia Park. Inaugurazione fissata al 2 luglio

Torna anche quest’anno sul lungomare di Bordighera, in piazzale Mediterraneo, Bordilandia Park.
Torna Bordilandia Park dal 2 luglio
L’inaugurazione ufficiale è fissata per martedì 2 luglio, a partire dalle 20.30, quando il parco divertimenti aprirà ufficialmente le porte. Al taglio del nastro che darà il via alla 21° edizione di Bordilandia sarà presente anche l’assessore al Commercio del Comune di Bordighera Melina Rodà. A seguire, serata di animazione con ospite l’artista di strada Squilibrio, che intratterrà i più piccoli con acrobazie e show circensi.
Anche per la nuova stagione, ogni sera il pubblico potrà ritirare all’ingresso il braccialetto di Bordilandia Park, un pass che permetterà ai piccoli ospiti di partecipare a tutte le attrazioni e darà il libero accesso a tutti giochi del parco. Grazie al braccialetto, i bambini potranno saltare da un gioco all’altro evitando lunghe attese. Nella grande area dedicata ai gonfiabili a tema, i bambini ritroveranno l’Antica Roma, il divertentissimo Grande WC e il Bruco, accanto alla pista per Baby Car, tiro a segno, tappeto elastico, Waterfun e il percorso nelle palline colorate. Ci sarà inoltre un’area recintata con un prato ecologico, dove i bambini potranno giocare liberamente anche a piedi scalzi, e una zona relax, dove i genitori potranno rilassarsi mentre osservano i bimbi divertirsi. Come ogni anno, ci saranno numerosissimi spettacoli in programma tra show di magia, clown e artisti circensi, baby dance e serate a tema, con intrattenimento per grandi e piccini.
Come di consueto, ci sarà una serata il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all’Istituto Giannina Gaslini di Genova.
Bordilandia Park apre nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20.45 alle 24, nei festivi e prefestivi dalle 20.30 all’una.