Ponte Morandi, domani la diretta streaming della demolizione

Sul sito della regione Liguria sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti della giornata

Ponte Morandi, domani la diretta streaming della demolizione
Pubblicato:
Aggiornato:

È attivo da oggi, sul sito di Regione Liguria, immediatamente raggiungibile grazie al banner in home page, il Live che seguirà tutta la giornata di domani venerdì 28 giugno, al link https://www.regione.liguria.it/eventi-live/demolizione-ponte-morandi.html.

Saranno disponibili aggiornamenti sulla situazione intorno al Morandi e in città, informazioni di servizio e di Protezione civile.
L'Ufficio Stampa della Regione Liguria provvederà ad aggiornare costantemente il sito e i canali social dell'ente (Facebook, Twitter e Instagram).

L'Arpal impegnata fin dalla mattina di domani (venerdì) nelle verifiche legate alla demolizione

Intanto Arpal fa sapere che "dalle prime ore di domani, venerdì 27 gennaio, sarà impegnata con il proprio personale nelle verifiche ambientali connesse alla demolizione di Ponte Morandi. I campionamenti sull’eventuale presenza di fibre di amianto potenzialmente aerodisperse dopo la demolizione saranno effettuati a supporto di Asl 3.

Allo stesso modo, il monitoraggio della qualità dell’aria è finalizzato ad accertare il ritorno alle condizioni pre-esplosione.

La rete di monitoraggio Arpal servirà per confrontare i dati con quelli della rete di rilevamento installata dall’Associazione temporanea di imprese.

Tutte le informazioni saranno a disposizione della Prefettura e della Struttura Commissariale, che si occuperà di fornire gli aggiornamenti sull’evoluzione della situazione.

Per approfondimenti sul monitoraggio Arpal: https://www.arpal.gov.it/articoli/58-temi-news/4247-demolizione-ponte-morandi,-l-impegno-di-arpal.html

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie