Quattrocento persone identificate dalla Polizia. Sanremese fermato con un coltello

Curiosa storia dei due pakistani con regolare permesso che danno nomi falsi alla Polizia. Un sanremese di 42 anni è stato invece fermato per un controllo e trovato in possesso di un coltello

Quattrocento persone identificate dalla Polizia. Sanremese fermato con un coltello
Pubblicato:

Un sanremese di 42 anni, fermato per un controllo e trovato in possesso di un coltello è stato denunciato dagli agenti del Reparto prevenzione crimine del commissariato cittadino nell'ambito di un'operazione che solo questa settimana ha portato all'identificazione di 400 persone e al controllo di 100 veicoli.

Pakistani regoli danno false generalità agli agenti: denunciati

L'attività preventiva ha portato anche negli stessi giorni alla denuncia di due pakistani per una circostanza davvero curiosa. Fermati per un controllo, pur essendo in possesso di regolare permesso di soggiorno, hanno fornito agli agenti false generalità. Si tratta di u giovane di 29 anni e di un uomo di 46 anni da anni abitanti a Sanremo. Indagati per false dichiarazioni sull'identità personale.

Cittadino marocchino rimpatriato

Un altro soggetto marocchino, pluripregiudicato, con numerose condanne penali per resistenza a pubblico ufficiale, rapina, lesioni aggravate in concorso e con precedenti espulsioni dal territorio, è stato accompagnato al CPR di Torino per essere rimpatriato.

Due rumeni denunciati: non hanno ottemperato al foglio di via

In un altro intervento il personale della Squadra Volante ha denunciato due cittadini rumeni per inadempienza al foglio di via obbligatorio. Ai tratta di due giovani di 33 e 31 anni

Minorenne di Sanremo trovato con l'hashish. Segnalato come assuntore

Infine due stranieri e un ragazzino minorenni di Sanremo sono stanti segnalati alla Prefettura per essere stati trovati in possesso di circa 10 grammi di stupefacente per uso personale, di tipo hashish.

Seguici sui nostri canali
Necrologie