Diano Marina: da oggi il calendario estivo 2019
Settimana ricca di appuntamenti a Diano Marina

Settimana ricca di appuntamenti a Diano Marina
Al via le serate di: Balliamoci l’estate, Diano in musica, Diano sottoMarina, seconda uscita per Giovedì Bimbi. Nel prossimo fine settimana il 1° spettacolo dell’Estate Musicale Dianese e uno show di danza orientale. Prima serata anche per la novità Diano for Kids.
Con l’avvio del mese di luglio il ricco calendario manifestazioni di Diano Marina si infittisce di appuntamenti. Dopo Giovedì Bimbi, che il 27 giugno, ha mandato in scena il primo appuntamento, questa settimana scattano le altre tradizionali rassegne a cadenza settimanale. Al via anche la novità Diano for Kids e l’8° Emd Festival. Il consigliere delegato alle manifestazioni Davide Carpano sottolinea: “Iniziano due mesi in cui ogni giorno si susseguono uno o più eventi di ogni genere, per intrattenere i tanti turisti e far trascorrere piacevolmente la bella stagione anche ai residenti”.
Da sottolineare che da sabato scorso sono iniziati anche gli appuntamenti con Summer Acquagym, tutte le mattine (esclusa la domenica), in vari stabilimenti balneari, a turno.
Per maggiori informazioni:
- - Ufficio Iat – via Genala – aperto tutti i giorni sino a fine settembre dalle ore 9 alle 19
- - Sito turistico del Comune: turismo.dianomarina.gov.it