Andrea Borro nuovo presidente ordine architetti Imperia
Con Andrea Borro presidente eletta Paola Muratorio Tesoriere e Daniela del Tondello segretaria

Andrea Borro è il nuovo presidente dell'ordine degli architetti di Imperia
Il nuovo presidente degli architetti imperiesi è Andrea Borro
L'Ordine degli Architetti della Provincia di Imperia ha eletto il nuovo presidente. Si tratta dell'architetto Andrea Borro. L'elezione è avvenuta ieri, 24 luglio, durante la prima riunione del nuovo consiglio uscito dalle elezioni dello scorso lo scorso mese di giugno.
L'architetto Paola Muratorio nominata tesoriere
Durante la prima seduta del Consiglio oltre al neo presidente Andrea Borro (di Sanremo), è stato conferito all'architetto Paola Muratorio di Imperia il ruolo di Tesoriere e alla collega sanremese Daniela del Tordello la responsabilità della Segreteria.
Di seguito i nominativi dei Consiglieri che compongono il nuovo direttivo dell'ordine: Arch. Francesca Aiello, Arch. Vanessa Anfossi, Arch. Mirko Lanteri, Arch. Raffaella Panizzi, Arch. Antonello Spalla. L'architetto Giulio Flore è stato eletto per la sezione Junior