Il killer del karaoke vuole restare in carcere a Sanremo: "Mi sento protetto"

Il gip di Imperia, ha convalidato oggi l'arresto di Domenico Massari, 54 anni, l'uomo che sabato scorso ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie

Il killer del karaoke vuole restare in carcere a Sanremo: "Mi sento protetto"
Pubblicato:

Killer del karaoke

Il gip Massimiliano Botti, di Imperia, ha convalidato oggi l'arresto di Domenico (Mimmo) Massari, 54 anni, l'uomo che sabato scorso al ristorante dei Bagni aQuario di Savona ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie, Deborah Ballesio, 40 anni, al culmine di una vicenda di stalking. "Ha detto chiesto di restare in carcere a Sanremo, dove si sente bene e protetto", ha commentato il suo legale, l'avvocato Manuela Patetta, all'uscita del Palazzo di Giustizia.

Massari si era costituito nella notte tra domenica e lunedì, poco dopo la mezzanotte, esplodendo tre colpi di arma da fuoco, davanti all'ingresso del penitenziario (era quindi armato) e sostenendo di aver sparato, non trovando nessuno all'ingresso. Massari si è costituito al carcere di Sanremo, dov'era già stato detenuto, sapendo che esiste una sezione speciale, denominata "Sex Offenders" rivolta a chi ha commesso reati di violenza contro le donne.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie