"UN PALCO PER AMATRICE"/ ATTENZIONE AI DIVIETI DI SABATO 24 GIUGNO

"UN PALCO PER AMATRICE"/ ATTENZIONE AI DIVIETI DI SABATO 24 GIUGNO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo - In occasione della Festa Europea della Musica che si terrà sabato  in piazzale Vesco e del contestuale  concerto di beneficenza "Un palco per Amatrice"  di sabato 24 giugno negli orari sotto indicati, la circolazione stradale nelle vie sotto indicate è integrata e modificata come sotto specificato:

C.so T. Trieste, Via N. Sauro, Sottopasso Croce Rossa, Molo di Ponente, Via N. Bixio ( dall’incrocio con Via Gioberti a Corso O. Raimondo )

DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione e comunque fino al momento in cui sia possibile ripristinare la circolazione veicolare in condizioni di sicurezza

. DIVIETO di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 16.00 fino a termine manifestazione;

I veicoli già in sosta regolare all’interno del percorso pedonale (via N. Sauro ambo i lati del tratto Giardini V. Veneto-Via Gioberti - e Via N. Bixio tratto da Corso Mombello a Via Gioberti) potranno transitare adoperando il tragitto più breve, secondo il senso di marcia stabilito, per immettersi nella viabilità ordinaria, percorrendo il tratto a velocità ridottissima e adottando tutte le debite cautele.

Via Gioberti inferiore DIVIETO di TRANSITO a tutte le categorie di veicoli dalle ore 20.00 fino a termine manifestazione

SONO ESCLUSI DA TALE DIVIETO i veicoli in servizio di Polizia, Soccorso ed Emergenza che potranno circolare a velocità ridottissima e secondo gli ordini impartiti dagli Agenti in servizio nella zona.

Le disposizioni della presente ORDINANZA saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico. 

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie