Carol Enrico sbaraglia la concorrenza di Miss Italia Liguria, ora l'attende Jesolo
Carol Enrico ha sbaragliato la concorrenza a Sestri levante delle altre 18 finaliste,la passerella di Miss Italia sempre più vicina
Carol Enrico si aggiudica la finale regionale di Miss Italia Liguria
Carol Enrico la migliore tra le 18 finaliste, ora le prefinali a Jesolo
Il ponente continua la scalata verso Jesolo. La 23enne ponentina Carol Enrico ha surclassato le altre 18 finaliste ieri sera a Sestri Levante. la ballerina si è aggiudicata il titolo di Miss Sport Liguria 2017, vincendo le finali regionali. Ora per lei si prospetta la pconcreta possibilità di sfilare a Miss Italia 2017. Prossima tappa per lei le Prefinali a Jesolo. Con lei anche la seconda classificata Marie Elodie.
La classifica di Sestri Levante.
Al primo posto,Miss Sport Liguria 2017 :Carol Enrico ballerina 23enne di Imperia. Capelli castani, occhi verdi, segno zodiacale Cancro. Al secondo posto Marie Elodie Ronco , studentessa di 20 Anni di Casalbrasso (Cuneo). Terza classificata Alice Leone, studentessa 19enne di Taggia. Si piazza la quarto posto Sofia Inglese, 18 anni, studentessa di Bergamo. 5° posto per Serena Genitoni, 109 anni cameriera di La Spezia. 6° classificata Syria Vendemmiale studentessa diciottenne di Sanremo. Al settimo posto Deborah Barbatano di La Spezia, 18 anni.
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it