Pallanuoto "sotto le stelle" con la Rari per la Beach Waterpolo Cup

Una tre giorni di pallanuoto in notturna, la Beach Watepolo Cup riunisce vecchie glorie, tesserati e dilettanti ai Bagni Sogni d'Estate

Pallanuoto "sotto le stelle" con la Rari per la Beach Waterpolo Cup
Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva da questa sera la Beach Waterpolo Cup

Beach Waterpolo Cup: torneo di pallanuoto in notturna

Gli atleti della Rari Nantes non riescono a restare fuori dall'acqua  per troppo tempo. Anche per questo la società giallorossa porta ad Imperia la Beach Waterpolo Cup. Si tratta di un torneo di pallanuoto in notturna, dalle 20:00 alle 24:00 che si disputerà in tre giorni. I partecipanti si sfideranno questa sera e venerdì in attesa delle finalisime di sabato.

I dettagli

Le sfide andranno in scena nella piscina dei Bagni Sogni d'Estate. Si giocherà su campo ridotto per due tempi, 16 minuti per match. Le squadte saranno composte da tesserati della Prima Squadra della Rari Nantes e delle giovanili, vecchie glorie e semplici amatori. Lungo la passeggiata di Borgo Peri sarà allestita una tribuna per godere meglio dello spettacolo.

La struttura della Beach Waterpolo Cup

Il torneo conta 8 squadre. Nella prima fase vi saranno due gironi, divisi in ‘A’ con Pescheria Mare Blu, Portego de Ma, Poggio dei Gorleri ed Il Chioschetto, da un lato, e raggruppamento ‘B’ con FeG Amoretti Assicurazioni, Santa Barbara, Vento Forato e F.lli Nobile. Nella giornata di sabato avverranno le finalissime .

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie