Il concerto di Enrico Ruggeri inaugura il programma per il week-end nel Golfo Dianese

Il concerto di enrico Ruggeri apre il week-end dianese, una tre giorni di musica e spettacolo a Diano Marina ed in altri borghi del Golfo

Il concerto di Enrico Ruggeri inaugura il programma per il week-end nel Golfo Dianese
Pubblicato:
Aggiornato:

Week-end nel Golfo Dianese ricco di appuntamenti, a cominciare dal concerto di Enrico Ruggeri

Week-end nel dianese, si inizia con Enrico Ruggeri

Domani, venerdì 28, la tre giorni si apre con l'attesissimo concerto di Enrico Ruggeri per l'unica tappa ligure del tour estivo, che lo rivede sul palco con i Decibel per passare in rassegna quarant'anni di successi. Una reunion, quella con Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, che si è concretizzata con il recente album Noblesse Oblige.
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, avrà luogo sul Molo delle Tartarughe, con inizio intorno alle 21.30.  Da domattina, per esigenze organizzative e per motivi di sicurezza sarà interdetta la sosta in largo Lombardi.

Omaggio ad Ennio Morricone

Sabato 29, alle 21.30, sul palcoscenico di Villa Scarsella, la straordinaria Ensemble Le Muse e
la cantante Angelica Depaoli daranno vita ad una serata da Oscar. Lo spettacolo Omaggio a Morricone proporrà una carrellata delle più famose colonne sonore composte dal maestro romano due volte Premio Oscar. Uno spettacolo  organizzato dalla Associazione Amici della Musica del Golfo Dianese.

30 Minuti di Bellezza

Nella serata di domenica 30, dalle ore 21.30 sul Molo delle Tartarughe, sarà la volta di 30 minuti di bellezza galà della moda, presentato da Carmine Esposito e Ilaria Decaro. Lunga serie di illustri ospiti del mondo dello spettacolo (dai Panpers a Francesco Sarcina, da
GionnyScandal a Mike Bird, da Tony Maiello a Le Deva).

Il programma del fine settimana si completa con Torino-Cesena 1-1... frammenti di storia, monologo scritto e interpretato da Renato Donati, appuntamento organizzato per sabato sera presso l'area spettacoli Il ballo di Gorleri dal locale Circolo Ricreativo Gorlerese.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie