Borghetto piange il macellaio Giulio Biancheri

Borghetto San Nicolò piange il suo macellaio, Giulio Biancheri, 92 anni, molto conosciuto non solo a Bordighera, ma nel comprensorio

Borghetto piange il macellaio Giulio Biancheri

Giulio Biancheri

Borghetto San Nicolò piange il suo macellaio, Giulio Biancheri, 92 anni, molto conosciuto non solo a Bordighera, dov’era punto di riferimento perla piccola comunità, ma nel comprensorio.

Christian, uno dei quattro nipoti, così ricorda il nonno: “Potrei scrivere un libro per il cuore d’oro che avevi – afferma – sei sempre stato una figura molto importante nella mia vita, una delle poche persone più importanti, che mi ha insegnato davvero tanto. Sei stato un nonno con la ‘N’ maiuscola. Mancherai quando ogni giorno ti incontravo per quel vicolo e ogni scusa era buona per rompere il belin. Non è un addio, ma solo un arrivederci”.

Giulio lascia la moglie Antonella, il figlio Francesco (detto Franco), socio fondatore della Ponente Emergenza di Bordighera, la figlia Antonella, nuora, genero e nipoti. L’ultimo saluto sai terrà, domani, mercoledì 7 agosto, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Maria Ausiliatrice, a Vallecrosia.

Nella foto con la moglie Antonella

Leggi QUI le altre notizie