Vandalizzata la fontana del Putto a Ventimiglia
La fontana del Putto, di via Vittorio Veneto, angolo con via della Repubblica, a Ventimiglia, è stata vandalizzata da ignoti
Fontana del Putto
La fontana del Putto, di via Vittorio Veneto, angolo con via della Repubblica, a Ventimiglia, è stata vandalizzata da ignoti che hanno infranto una delle papere in gesso, fatte sistemare meni fa dall'ex sindaco Enrico Ioculano, al posto delle tartarughe. Accertamenti sono ora in corso per risalire ai colpevoli del gesto. Il gesto è stati condannato dall'amministrazione comunale e dal sindaco Gaetano Scullino.
"Ecco cosa succede nei dintorni dei giardini Tommaso Reggio - spiega il sindaco -. Non trovando più da vandalizzare la 'fontana del caso di Stato', se la sono presa con una papera Ioculano! Interverremo per mettere a posto nuovamente. Chiediamo aiuto ai cittadini, se vedete il teppista avvisate forze dell’ordine e segnalate. Per i cantastorie: non abbiamo detto che sono stati i migranti, né i senza tetto, chiunque sia stato è un disgraziato".
Leggi QUI le altre notizie
Teppaglia indegna... dopo aver montato la polemica sul nulla, ora a corto di argomenti iniziano a vandalizzare, tipico di una certa area politica.